| Author |
Message |
kay
Custode dei Draghi

Status: Offline
|
Posted:
06 Gen 2010 - 19:24 |
|
| Post subject: TROVASTREGHE |
cari utenti vicini e lontani, come molti di voi avranno notato, la sezione Trovastreghe su questo sito è una di quelle cose che non funziona più e che i nostri "tecnici" non riescono per ora a sistemare
pensavamo addirittura di abolirla perché non è che abbia mai avuto chissà quale successo, comunque per adesso, poiché alcuni di voi di tanto in tanto, continuano a chiederci di usarla, possiamo sperimentare di usare questa stessa discussione.
le regole sono semplici: chi di voi ha il desiderio di trovare e/o più o meno conoscere dal vivo, alcuni degli altri utenti che abitano dalle sue parti, non ha altro da fare che scrivere qua un chiaro appello, indicando quali sono i suoi interessi, che cosa cerca ed in che zona è interessato ad incontrarsi con altri
due altre importanti regole:
qui si pubblicano soltanto gli appelli ad incontrarsi
perciò non si risponde agli appelli direttamente qui in questa discussione, ma attraverso i PM del Tempio
è vietato mettere direttamente nel proprio appello: la propria e-mail o un link al proprio sito o blog, pubblicità varie, etc...
altre eventuali regole che dovessero rendersi necessarie, verranno istituite in seguito.... mi raccomando: non fateci pentire di questa iniziativa... |
_________________ Tia mi aven Moridin isainde vadin
Last edited by kay on 08 Gen 2010 - 16:39 ; edited 1 time in total |
|
|
 |
fuoco fatuo
Iscritto

|
Posted:
06 Gen 2010 - 19:42 |
|
|
e' un idea molto ingegnosa......e ne approfitto.
se qualcuno e' di torino e dintorni e ha piacere a fare due chiacchiere dal vivo cosi' da consigliarmi e confrontarci, io vi aspetto in mess priv..................la birra la pago io eh ciao a tutti |
|
|
|
 |
|Wlf|
Custode delle Porte

|
Posted:
06 Gen 2010 - 23:08 |
|
|
Sarebbe effettivamente un'applicazione utile!
Per quanto mi riguarda studio a Bologna e farei volentieri anch'io due chiacchiere per confrontarsi a vicenda. Nel mio profilo i contatti necessari. |
_________________ Quand'ero bambino giocavo sempre con la mia ombra, mi piaceva muovermi al sole e vederla diventare piccola, grande. Poi però mi sono reso conto che non mi avrebbe mai abbandonato, neanche al buio. |
|
|
 |
Lalama
Iscritto

|
Posted:
07 Gen 2010 - 01:17 |
|
|
vicenza o veneto in generale...non sono uno che risparmia carburante.. |
_________________ ...pagani con il mestruo... |
|
|
 |
Sam
Iscritto

|
Posted:
07 Gen 2010 - 16:15 |
|
|
Padovano, bicimunito. A casa mia si va a letto non prima di mezza notte e c'è un letto per gli ospiti. |
_________________ Se invece ammiro la mera azione di interpretare, che cos'altro ho fatto se non diventare un grammatico anziché un filosofo? |
|
|
 |
magia9000
Iscritto

|
Posted:
07 Gen 2010 - 20:28 |
|
|
Anch'io sarei felicissimo di fare quattro chiacchiere con una vera maga o strega della mia citta' (Bari e provincia). Forse perchè non ne ho mai conosciuta una. |
|
|
 |
 |
eragon
Iscritto

|
Posted:
08 Gen 2010 - 04:49 |
|
|
Ci provo ^^
Sono del Viterbese e mi piacerebbe incontrare qualche appassionato/a di esoterismo per fare quattro chiacchere sull'argomento e confrontarci  |
_________________ Un quarto di saggezza e tre quarti di stoltezza!!! |
|
|
 |
Argon
Iscritto

|
Posted:
10 Apr 2010 - 00:39 |
|
|
io vivo in provincia di sassari , ma qualche volta torno a casa nel pisano....chi volesse farsi vivo mi contatti con un mex qui sul tempio. |
|
|
|
 |
Dantalion
Iscritto

|
Posted:
10 Apr 2010 - 13:29 |
|
|
Io sto a Roma e da settembre invece vivrò a Hildesheim la città delle cattedrali e dei castelli  |
_________________ Na ine kalitero antropo apo ton patera toy
Last edited by Dantalion on 10 Apr 2010 - 13:32 ; edited 1 time in total |
|
|
 |
Dantalion
Iscritto

|
Posted:
10 Apr 2010 - 13:29 |
|
|
sorry doppio post |
_________________ Na ine kalitero antropo apo ton patera toy |
|
|
 |
Alastor.82
Iscritto

|
Posted:
11 Apr 2010 - 23:19 |
|
|
Interessante! Io vivo a Milano, avrei piacere (e anche necessità) di conoscere gente dal vivo con cui poter affrontare argomenti di un certo tipo. Per tutto ciò che serve i PM tornano utili... |
_________________ Che i profani non comprendano e gli Iniziati apprendano |
|
|
 |
ladonnaimmobile
Iscritto

|
Posted:
11 Apr 2010 - 23:34 |
|
|
Io vorrei conoscere Cyrano ! sono di Milano. Se per caso passasse da queste parti sarebbe bello
ovviamente anche gli altri della mia zona. sarei davvero curiosa di poter vedere qualcuno del forum/sito dal vivo. è una bellissima idea  |
_________________ "ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ" |
|
|
 |
kay
Custode dei Draghi

|
Posted:
12 Apr 2010 - 14:19 |
|
|
sabato prossimo a Milano c'è l'appuntamento mensile con il Witches Café del circolo dei Trivi al Tempio d'Oro (un bar-ristorante dalle parti MM Pasteur)... se volete venire ...io credo proprio che ci sarò... come quasi sempre del resto...
inoltre anche altri frequentatori abituali del forum vengono spesso a bere qualcosa in queste occasioni... |
_________________ Tia mi aven Moridin isainde vadin |
|
|
 |
Adi Bhuta
Iscritto

|
Posted:
13 Apr 2010 - 00:31 |
|
|
ecco si giusto, ricordiamo i Witches Cafè!! oltre quello di Milano ce ne sono altri a Roma, Palermo ect. se fate una ricerca al volo su google ne trovate.
io ora mi sono spostata a Milano +o- e ci si vede sabato Kay
un abbraccio |
_________________ Se vuoi vedere il mondo con occhi nuovi, devi avere il coraggio di viaggiare con il cuore aperto... |
|
|
 |
Mela
Custode delle Rune

|
Posted:
15 Apr 2010 - 18:35 |
|
|
Probabilmente ci sarò anch'io! ^__- |
_________________ Dalle banane senza potassio, ai cuori maldestri delle scimmie in fiamme, passando per i pancreas dei cloni di Robin Hood sino al Venerando Messia degli adoratori dei galeoni dei Pirati. Voglio credere che sia ancora possibile... |
|
|
 |
ares solong
Neoiscritto

|
Posted:
21 Apr 2010 - 10:53 |
|
| Post subject: iao |
IO sono della provincia di Varese, e mi piacerebbe conoscere qualcuno di serio per scambiare chiacchere e conoscenze varie. mandatemi un MP e risponderò. Ciao Ares Solong  |
|
|
|
 |
Rika
Iscritto

|
Posted:
25 Ott 2010 - 23:05 |
|
|
Io sono di Novara, mi piacerebbe incontrare qualcuno che si interessi di Wicca...  |
|
|
|
 |
Giovyjlg
Iscritto

|
Posted:
27 Ott 2010 - 15:53 |
|
|
Gran bella trovata! Io sono di clatanissetta nel centro della scilia se qualcuno abita nei miei dintorni che mi contatti!  |
|
|
|
 |
kay
Custode dei Draghi

|
Posted:
28 Ott 2010 - 18:43 |
|
|
| Rika wrote: |
Io sono di Novara, mi piacerebbe incontrare qualcuno che si interessi di Wicca...  |
vieni il prossimo 27 novembre al witches cafè a Milano allora... |
|
|
 |
magia9000
Iscritto

|
Posted:
29 Ott 2010 - 17:39 |
|
|
:D Io invece sono di Bari vorrei conoscere una strega o maga in questa città o provincia :roll: e da tanto che la cerco. |
|
|
 |
 |
Rika
Iscritto

|
Posted:
29 Ott 2010 - 22:26 |
|
|
| kay wrote: |
| Rika wrote: |
vieni il prossimo 27 novembre al witches cafè a Milano allora... |
Proverò a venirci! Anche se per me è un po' un problema spostarmi... |
|
|
|
 |
MaestroElettoCohen
Iscritto

|
Posted:
30 Ott 2010 - 12:50 |
|
|
Naturalmente chi abitasse in Sardegna e volesse avere un colloquio per avvicinarsi all'Ordine Martinista non ha che da chiedermelo, purtroppo al contrario della corrente magica Wicca noi possiamo accettare solo uomini.
Spero che prima o poi le cose cambino ma per ora possiamo accettare solo i maschi per l'iniziazione. |
_________________ Konx om Pax |
|
|
 |
Sam
Iscritto

|
Posted:
02 Nov 2010 - 14:12 |
|
|
| MaestroElettoCohen wrote: |
| purtroppo al contrario della corrente magica Wicca noi possiamo accettare solo uomini |
Perché siamo tutti wicca qui? |
_________________ Se invece ammiro la mera azione di interpretare, che cos'altro ho fatto se non diventare un grammatico anziché un filosofo? |
|
|
 |
scheggiadivetro
Iscritto

|
Posted:
08 Nov 2010 - 09:11 |
|
|
Wow! Non sapevo dei Witches Cafè!!! Grazie dell'informazione! Io sono nei dintorni di Roma cmq ^^ |
_________________ E al fondo di questo cammino confuso,popolato di morti felici e viventi scoppiati,zombie e fantasmi,sopramorti e benandanti,falci di luna e ponti sul nulla,amori bugiardi e orrori striscianti e grida e scoppi e spari,mi trovo qui. |
|
|
 |
Nhaima
Custode dei Metalli

|
Posted:
08 Nov 2010 - 12:23 |
|
|
Se non ricordo male fanno qualcosa di simile anche a roma quelli che organizzano il pagan pride.. |
_________________ .:Solve et Coagula:. |
|
|
 |
ReWoLF86
Neoiscritto

|
Posted:
08 Nov 2010 - 14:08 |
|
|
wiccan di Cagliari? |
_________________ ReWoLF86 |
|
|
 |
Nana
Iscritto

|
Posted:
14 Nov 2010 - 18:13 |
|
|
Ok, mi aggiungo anch'io! Sono della zona di Bari (Bitonto per essere proprio precisi), mi piacerebbe incontrare persone della mia zona.
Giacchè ne ho vissute di tutti i colori per quel che riguarda argomento incontri mi sento in diritto di chiedere per favore un minimo di serietà per chi decide di presentarsi (diciamo che non è molto gradevole incontrare vecchi pervertiti che credono di organizzare orge o gente che mi spruzza addosso acquasanta e mi urla di farmi vedere da un esorcista... giuro è successo davvero).
Beh, che altro dire benedizioni a tutti, buona fortuna a chi cerca amici, ci sentiamo in mp con chi mi vuole contattare. |
|
|
|
 |
mieleperverso
Iscritto

|
Posted:
19 Nov 2010 - 17:59 |
|
|
sono di milano, alle prime armi ma con molta buona volontà.. a volte ho l'impressione di leggere, leggere, leggere e non so se ciò che leggo va effettivamente a formare un solido contenitore o riempie il mio cervello di robaccia inutile.. sto scoprendo affinità e poteri che non sapevo di avere, mi piacerebbe avere degli scambi con qualcuno dotato di grande pazienza e voglia di farmi pertecipe delle sue conoscenze... |
_________________ Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza) |
|
|
 |
mieleperverso
Iscritto

|
Posted:
19 Nov 2010 - 18:03 |
|
|
ma il witches cafè a Milano non è ogni penultimo sabato del mese (cioè domani 20 novembre) e non il 27? ho capito male io? |
_________________ Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza) |
|
|
 |
kay
Custode dei Draghi

|
Posted:
22 Nov 2010 - 10:58 |
|
|
| mieleperverso wrote: |
| ma il witches cafè a Milano non è ogni penultimo sabato del mese (cioè domani 20 novembre) e non il 27? ho capito male io? |
è una regola generale, ma non è fissa, infatti poiché in questo ultimo Week End la data si sovrapponeva ad un importante seminario organizzato dallo stesso Circolo dei Trivi, il witches cafè di Novembre è stato fissato per sabato prossimo, cioè il 27 |
|
|
 |
|
|