Pagina principale  Area Personale  Comunità  Risorse  Servizi  Collabora con noi 
..:: Il Tempio di Febo ::.. Forum Index   RegolamentoREGOLAMENTO  Forum FAQFAQ tecniche   SearchSearch  UsergroupsUsergroups 
PreferencesPreferences  Options forumOpzioni forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Ultime discussioniUltime discussioni    Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
VymarnaOffline
Iscritto
Iscritto

Status: Offline
Post Posted: 14 Apr 2011 - 19:24 Reply with quote Back to top
Post subject: Un sogno pesantissimo

Ieri notte ho sognato che mio marito ed io uscivamo di sera per uccidere il primo che ci capitava...solo che c'era troppa gente e io non volevo più farlo per paura che ci vedessero...allora lui mi ha trascinato lontano, ha preso uno spillone, mi ha preso in braccio (tipo posizione da allattamento) e me lo ha infilato nella spina dorsale...
Mi sono svegliata in lacrime e con un dolore allucinante alla colonna...mamma mia!!!
Ma secondo voi che significa?Io non riesco proprio a decifrarlo...
Datemi una mano...Grazieeee!!!

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 15 Apr 2011 - 12:06 Reply with quote Back to top

Forse, in due, state per prendere una decisione o fare qualcosa che potrebbe fare del male a qualcuno, ed in fondo hai paura di cosa possa pensare la gente. Un segreto. Però, il non farlo significa chiudersi in se stessa e tradire il compagno, sperando che sia lui a fare qualcosa. Lui non sarà molto contento e ti farà del male, non dico fisicamente, ma con le parole.

Alla fine, solo tu puoi capire cosa ti ha detto questo sogno... io ho provato ad interpretare, ma non conoscendoti potrei sbagliare.

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 15 Apr 2011 - 12:37 Reply with quote Back to top

Stiamo in effetti per aprire una nostra attività e la cosa mi fa un po'paura, ma sicurmente non si farà del male nessuno e non ho paura della gente...non riesco proprio a spiegarmelo questo sogno...

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 30 Giu 2011 - 18:24 Reply with quote Back to top

Ciao
Aprire un attività è un "uscire fuori di casa" quindi è perfettamente coerente.
"Uccidere un uomo qualunque" non è un così brutto segno. Chi vende automobili sa che il ragazzino il sabato sera potrebbe schiantarsi contro un palo. E non deve sentirsi responsabile.
Sono d'accordo con Sam, uccidere insieme, correre insieme il rischio della galera era una comunione. Da qui il rischio d'impresa, che può fallire.

Tu non hai avuto il coraggio necessario, ed è con fare protettivo "tipo allattamento" che ti ha raddrizzato la schiena. È doloroso, certo, ma secondo me vuol dire tirarti fuori il coraggio con la forza. Come il pianto dei bambini lanciati in mare per farli nuotare. È terribile, ma imparano e non lo dimenticano più.

...Oh... questo post è di Aprile.. me ne sono accordo adesso.. Sad
View user's profile Visit poster's website
VymarnaOffline
Iscritto
Iscritto

Post Posted: 09 Ago 2011 - 10:10 Reply with quote Back to top

Grazie comunque...anche perchè continuo a fare sogni simili!!!

Neoiscritto
Neoiscritto

Post Posted: 30 Ago 2011 - 11:59 Reply with quote Back to top

Vymarna capita anche a me di fare brutti sogni e di svegliarmi disperata. Io credo che sia stato un segno dell'ansia che hai per la tua nuova attività appena nata e la consapevolezza dei rischi che correte, nel bene e nel male. Forse hai la sensazione che una volta iniziata quest'avventura farai fatica a lasciar la strada nel caso ti rendessi conto che non è la tua e magari temi che tuo marito o comunque chi ti sta accanto non sia cosciente come te di che cosa comporta quello che stai iniziando.
Con un po' di tempo vedrai che le paure spariranno e quando avrai i primi frutti dell'attività che hai messo in piedi sarai più rilassata e questi sogni smetteranno di tormentarti! Wink
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic