Pagina principale  Area Personale  Comunità  Risorse  Servizi  Collabora con noi 
..:: Il Tempio di Febo ::.. Forum Index   RegolamentoREGOLAMENTO  Forum FAQFAQ tecniche   SearchSearch  UsergroupsUsergroups 
PreferencesPreferences  Options forumOpzioni forum  Watched TopicsWatched Topics  Watched ForumsWatched Forums
Ultime discussioniUltime discussioni    Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log inLog in 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic
Author Message
Mel0Offline
Neoiscritto
Neoiscritto

Status: Offline
Post Posted: 17 Mag 2011 - 13:41 Reply with quote Back to top
Post subject: cerco nome di daimon

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Non sono certo che questa sia la sezione giusta in cui piazzare questo 3d ma, avendo l'impressione che quella giusta sia tra i gruppi di studio, mi butto sul generale così le probabilità di compiere errori dovrebbero essere statisticamente più basse.
In tutta onestà avendo parecchie fonti da cui attingere e un buon numero di amici con cui consultarmi e praticare non bazzico spesso nei forum anche perchè spesso leggo cose ridicole su internet a proposito di certi argomenti e altre volte a dir poco inquietanti. Però vedo anche molta gente parecchio colta nei più svariati ambiti e mi pare che qui siano in molti quelli che hanno una buona dose di coscienza e conoscenza. Dopo questa piccola Captatio Benevolentiae (=P) passo alla domanda.
Qualcuno di voi conosce un'entità di nome Deyok o Deylok, o qualcosa di assonante? Ho cercato dappertutto, non dovrebbe essere un Goetico o perlomeno non viene presentato con questo nome nella clavicula. Se può aiutare alla ricerca posso raccontarvi in che modo sono venuto a conoscenza del nome ma preferirei farlo per messaggio privato.
Comincio a perdere le speranze visto che ne ho parlato con parecchie persone ma sembra essere sconosciuto, però tentar non nuoce. Anche perchè molti di voi capiranno la mia preoccupazione nel non conoscere perlomeno la pronuncia esatta del suo nome.
Fatemi sapere, è una cosa che ritengo abbastanza importante.
Grazie ancora in anticipo.
View user's profile
saskhaOffline
Custode dei Cristalli
Custode dei Cristalli

Post Posted: 18 Mag 2011 - 20:33 Reply with quote Back to top

Mel0 ti ho cambiato il titolo del post perchè come da regolamento, è vietato aprire topic con diciture tipo Help, aiuto e via discorrendo

Ho bisogno di essere nessuno, x ritrovarmi nuova ancora e ancora... Ho messo via i miei vecchi giorni divisi in piccole scatole di carta, per continuare a cantare da sola alla Luna i miei sogni, le mie fantasie.
View user's profile Visit poster's website
Mel0Offline
Neoiscritto
Neoiscritto

Post Posted: 18 Mag 2011 - 22:39 Reply with quote Back to top

non ne avevo idea, grazie =)

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 04 Lug 2011 - 01:47 Reply with quote Back to top

Sicuro che nn è un nome di un probabile famiglio che hai ricevuto secondo qualche strana pratica di visualizzazione/invocazione ?

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 25 Lug 2011 - 16:43 Reply with quote Back to top

A sentore,( forse può aiutare a restringere il campo di ricerca) i culti africani hanno i loro phanteon e la la loro demonologia.

Iscritto
Iscritto

Post Posted: 25 Set 2011 - 20:26 Reply with quote Back to top

a proposito di daimon qualcuno mi spiega come funziona la cosa?
grazie
View user's profile
Jump to:  
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Printable version Log in to check your private messages View next topic